Ulteriori informazioni

 

Saraceno onlie

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 
 

 

FINISCE L'AMORE E PORTA VIA LA FIGLIA DALL'ITALIA, AGRIGENTINO DENUNCIA LA SUA EX COMPAGNA
Fonte: agrigentonotizie.it - 19/04/2019
AN Redazione
Una vicenda complicata, i due dopo essersi innamorati hanno deciso di porre fine alla loro relazione. La madre è tornata al suo paese d'origine, portando con sè la piccina
Si vedono e poi si innamorano, vanno a convivere e poi mettono al mondo una piccina che oggi ha due anni. E’ la storia di un agrigentino e della sua compagna straniera. L’amore, dopo tempo, tra i due finisce. La donna, secondo quanto fa sapere l’edizione odierna de La Sicilia, torna al Paese d’origine e porta con sé la figlioletta.

Il 40enne impiegato e la donna continuano la loro vicenda per via legali. Lei, denuncia lui, per maltrattamenti . L’umo, invece, presenta una querela per essere stato aggredito.   Il caso è arrivato al tribunale dei minori di Palermo. Il giudice, ha affidato la piccola alla madre, il padre dovrà versare i soldi del mantenimento alla sua figlioletta. La donna, ha deciso – senza mai comunare la partenza – di raggiungere il suo Paese d’appartenenza. Il padre, inerme, ha presentato una nuova denuncia.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Barrafranca online

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti